Search

Nice to meet you!

Extraordinary claims require extraordinary evidence cosmic fugue galaxies, culture tingling of the spine, courage of our questions. Across the centuries the only home we've ever known!
Maeve

Insospettabili Sospetti - RECENSIONE

               

TITOLO: Insospettabili Sospetti (Acquista QUI)

DATA DI USCITA: 4 maggio 2017
REGISTA: Zach Braff
IL MIO VOTO: 💙💙💙
TRAMA

Willie,  Joe  e Al, amici da una vita,  decidono  di invertire la loro esistenza da pensionati e di rischiare tutto per la prima volta quando il loro fondo pensionistico sfuma a causa di una truffa fatta dalla banca . Pianificano un colpo per riprendersi ciò che gli spetta alla loro stessa banca , nonostante non sappiano maneggiare neanche una pistola..... tutto da vedere. 





RECENSIONE
La classe  non è acqua quando si parla di tre mostri sacri del grande
schermo come Michael Caine, Morgan Freeman e Alan Arkin.  Li ritroviamo a 84, 79, e 83 anni nel film "Insospettabili
sospetti", commedia del regista  Zach Braff. 
Joe, Willie e Al, tre amici di vecchia data, da qualche anno in pensione con problemi di salute economici ma nonostante tutto sono dotati di ironia e voglia di vivere. La loro situazione peggiora quando la banca utilizza i loro fondi per coprire un assicurazione aziendale. Beffati e truffati i tre vecchietti arzilli progettano il colpo della loro vita a spese della stessa  banca che li aveva truffati, riusciranno a portare il tutto a termine? 
Vi consiglio di guardare questo film, nonostante la leggerezza riesce a mettere in luce situazioni difficili ma completamente attuali. Ci vuole ingegno e coraggio per andare avanti e cercare di non abbattersi. Magari rapinare una banca non è l'esempio migliore ma l'idea di base è ben chiara e comprensibile, tutto può essere risolvibile.
Il mio voto è 3 su 5, ottima l'interpretazione degli attori ma il film presenta dei punti di lentezza.  

Commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *